Azienda

Esperti di domotica a Torino

FM Impianti Elettrici vanta una ricca esperienza nel settore dell'impiantistica: la nostra ditta nasce nel 2002 dalla già ventennale esperienza del nostro titolare, ed è ancora oggi una delle aziende leader del mercato grazie all'aggiornamento costante, all'impegno dedicato con passione e alla professionalità che da sempre contraddistinguono ogni servizio. 
Da allora, rimanendo sempre al passo con i tempi e con un'attenta selezione dello staff, ci siamo confermati come una delle realtà più affidabili nell'ambito della domotica  in provincia di Torino. 

Elettricisti specializzati in impianti civili e industriali

Da FM Impianti Elettrici  selezioniamo con estrema accuratezza ogni membro del nostro staff, composto esclusivamente da professionisti qualificati e certificati. 
Gli elettricisti, i tecnici e i progettisti della nostra azienda sono tutti accomunati da esperienza pluriennale in aziende leader del settore e sono in grado di intervenire con precisione e rapidità in ogni circostanza. 
Rimanendo sempre aggiornato sulle nuove tecniche e tecnologie del mondo della domotica, il nostro personale offre soluzioni all'altezza di ogni aspettativa, rispettando con solerzia le scadenze e le soluzioni pattuite con il cliente. 

Servizio completo per le automazioni

La nostra mission è la completa soddisfazione del cliente, azione che, oltre a premiare i nostri sforzi quotidiani, si rivela anche la migliore forma di pubblicità. Per raggiungere questo obiettivo siamo quotidianamente impegnati nel miglioramento dell'offerta a disposizione della clientela privata e aziendale con servizi in grado di risolvere ogni necessità, anche grazie alle collaborazioni con partner di fiducia.
In provincia di Torino siamo disponibili in ambito civile e industriale con un'assistenza completa per la domotica e l'impiantistica, fornendo servizi curati in ogni dettaglio, dalla progettazione dell'impianto alla sua manutenzione. 
Per richiedere una consulenza per impianti elettrici e domotici compilate il modulo
Modulo di contatto
Share by: